Vetrate a osmosi e pannelli

Vetrate a osmosi e pannelli

Contatti

A Fasano, in provincia di Brindisi, l’impresa di pulizie Eco. San. propone l’innovativo lavaggio di vetrate e pannelli fotovoltaici a osmosi inversa: si tratta di un servizio che permette di igienizzare completamente sia i vetri che le superfici responsabili dell’accumulo di energia solare.

Pannelli fotovoltaici: come funziona il lavaggio

La pulizia dei pannelli del tuo impianto fotovoltaico è fondamentale per evitare che la resa energetica diminuisca, con un conseguente aumento dei costi. A causa degli agenti atmosferici, la superficie dei pannelli può incrostarsi e diventare opaca, sino a creare delle vere e proprie problematiche di funzionamento.

 

Per la detersione delle superfici vetrate e dei pannelli, Eco. San. esegue la pulizia utilizzando prodotti specifici come acqua demineralizzata, tubi in gomma, lance telescopiche, spazzole rotanti e detergenti certificati a ridotto impatto ambientale. Il lavaggio viene svolto rispettando le normative in vigore riguardo la sicurezza.

Pulizia vetri con osmosi inversa

Per il lavaggio di vetrate di medio e grandi dimensioni a Fasano, Eco. San. consiglia di utilizzare il procedimento a osmosi inversa, una speciale tecnologia che sfrutta l’acqua ad alta pressione per trattenere le impurità. Questo lavaggio crea infatti dell’acqua corrente osmotica e deionizzata che, a causa dell’alta pressione, ha un fortissimo potere pulente sui vetri; all’inizio l’acqua attrae ed elimina le incrostazioni, quindi pulisce definitivamente le superfici rimuovendo lo sporco residuo.

 

In presenza di vetrate molto alte, Eco. San. si avvale di aste in fibra di carbonio molto leggere. Contatta oggi stesso la ditta di Fasano per saperne di più!

Chiama ora per un preventivo!

Chiama e prenota
Share by: